giovedì 7 febbraio 2013

Lucy: Le considerazioni di un giovedì di merda

Il fatto è che in questo blog dovresti scrivere anche tu, simpatica amica.
Ma ecco..
Semplicemente non lo fai.
E io rimango da sola a sproloquiare sulla nostra vita come una vecchiaccia abruzzese che bestemmia nei modi più coloriti e sgargianti che conosce.

Vuoi aggiornamenti?
E' giovedì..e già questo dovrebbe bastare, grigio, piove e grandina a intermittenza, fa un freddo che diocristo, ho il ciclo, devo fare pipì ma non ne ho voglia, il mio cane maledetto ha quasi sei mesi e ancora scambia casa mia per il suo cesso, non ho soldi nemmeno per andarmi a cercare una rosetta..e tante altre amenità.

Ma fondamentale ora è trattare un argomento che ci sta molto a cuore: Devo smetterla di fare le tre del mattino durante la settimana, bevendo e gozzovigliando come un'adolescente inquieta come se la mattina dopo Embryonic Journey non suonasse nel mio orecchio maldisposto spingendomi ad alzarmi.
Imprecando.
Con una voce roca che veramente Amanda Lear è una voce bianca in confronto, con la disposizione d'animo di una madre borderline che vive in Colorado e ha la porta di legno che sbarella sotto il patio, con una voglia di vivere e fare le cose "adulte" che si avvicina molto alla fase neonatale del "mimettotuttoinbocca e nonparlounaparoladellavostralingua tantochemiimportamettotuttoinbocca".


Bene, hai 32 anni, stolta donna dai capelli discutibili, hai due figli, alle spalle un numero di convivenze finite male prossimo al guinness, diciamolo non c'hai più er fisico e ecco..
PIANTALA.

Ma anche no.


7 commenti:

  1. che dire ... buona giornata!!! Lo dico sempre che bacco tabacco e venere riducono l'uomo, ma anche la donna, in cenere :-)

    RispondiElimina
  2. quanto è vero vecchio uomo! quanto è vero!

    RispondiElimina
  3. a noi ci piaci così
    (mi sono aggiunto ai tuoi stalker, ovvio)

    RispondiElimina
  4. Aggiungersi agli stalker è cosa buona e giusta.
    Magari la povera Polly sentirà il peso dello stalkeraggio e si deciderà a scrivere due paroline!

    RispondiElimina
  5. io invece non mi aggiungo, resto fuori dal coro ...

    RispondiElimina
  6. Ok, sei un solista.
    Posso accettarlo, più si è megalomani e stronzi, migliore è il sarcasmo elargito.
    E' legge.

    RispondiElimina
  7. Te la cavi bene anche da sola mi pare ;-)

    RispondiElimina